L’innovazione dei tavoli trasformabili

I tavoli trasformabili sono una delle ultime innovazioni nel campo dell’interior design. Dimenticate i semplici tavoli allungabili (di per sé molto utili) e immaginate lo spazio della vostra casa arricchirsi di innovazione e stile.

Se prima un tavolo trasformabile era semplicemente allungabile, e perciò consentiva di ospitare un maggior numero di persone, adesso potrete assistere ad una vera e propria trasformazione e vedere il vostro tavolino basso, sistemato di fronte al divano, diventare un vero e proprio tavolo da pranzo. Tutto questo significa che potrete occupare meno spazio e acquistare un solo prodotto. La convenienza è tanta e non dovrete rinunciare all’estetica. Sempre più aziende da anni si impegnano nella produzione dei tavoli trasformabili al fine di regalare ai propri clienti un’esperienza di acquisto unica. La tecnologia ora è perfetta ed i meccanismi tedeschi di sollevamento garantiscono anni di trasformazioni senza alcun problema.
Nel vostro soggiorno o nella vostra zona living non dovrete “sprecare” spazio per tavoli differenti, ne basterà uno solo.

I tavoli trasformabili sono ancor più convenienti se avete poco spazio a disposizione. Immaginate il vostro piccolo soggiorno con divano e tavolino, angolo tv e libreria, un tavolo più grande non ci sta. Ma con l’innovazione di Altacom e dei suoi prodotti non dovrete più rinunciare a nulla.

Modelli di tavoli trasformabili

Come accennato non esistono solo i tavoli allungabili, ci sono differenti modelli di tavoli trasformabili. Questo vi permetterà di scegliere la soluzione più congeniale alle vostre esigenze e alla vostra casa. Innanzitutto i tavoli trasformabili possono essere alzabili, cioè possono aumentare in altezza ed ospitare diverse persone. Solitamente questa tipologia di tavolo trasformabile funziona con dei pistoni a gas che consentono di regolare il tavolo all’altezza giusta. È il caso di un tavolino basso utilizzato davanti al divano che si trasforma in un accogliente tavolo da pranzo. Un’altra tipologia di tavolo trasformabile è quello a libro. Con questa tipologia di tavolo trasformabile potrete raddoppiare la superficie del piano e quindi ospitare, per il pranzo o per la cena, molte più persone.

Scopriamo insieme la proposta di Tavoli per Passione.

I tavoli trasformabili di Tavoli per Passione

Tavoli per Passione per la sua azienda e per i suoi clienti sceglie sempre il meglio. Scoprirete come è davvero possibile avere due tavoli in uno.

Assist: il tavolo trasformabile dalle prestazioni straordinarie

tavoli trasformabili

Assist è un tavolo trasformabile davvero speciale. Un piccolo tavolino, da posizionare davanti al divano, che si trasforma in un tavolo da pranzo pronto ad accogliere fino a 14 persone. Un tavolo davvero straordinario. Elegante e di design arreda con stile il vostro soggiorno e non dimentica di essere utile.

La sua base di metallo nasconde un meccanismo a gas che permette di regolare il tavolo in altezza (da 25 cm a 76 cm). Il piano è disponibile in molte finiture e colorazioni, in foto legno nobilitato e nasconde due prolunghe interne (il tavolo è dotato anche di 2 prolunghe esterne). Grazie alle ruote a scomparsa potrete spostare il tavolo nel massimo della comodità.

Redondo: trasformazione totale

tavoli trasformabili

Un altro tavolo eccezionale è Redondo. Il suo particolare stile con i quattro spigoli si trasforma in un accogliente tavolo rotondo. È perfetto per chi ha poco spazio a disposizione e non vuol rinunciare ad una piacevole cena in compagnia dei propri amici. Base in metallo con meccanismo a gas Redondo è regolabile in altezza dai 27 agli 84 cm. Inoltre è dotato di comode ruote a scomparsa.

Ciak, si cambia

tavoli trasformabili

Per chi ama la semplicità, ma non vuol rinunciare alla funzionalità c’è Ciak. È un tavolo trasformabile molto semplice che in poco mosse di trasforma in un tavolo stabile ed accogliente. È il tavolo perfetto per chi ama lo stile minimal, moderno, senza fronzoli. Ha una base in metallo e un piano in legno a libro (raddoppia la sua superficie). Grazie al meccanismo a gas passa dai 25 ai 76 cm di altezza.

Scopri la trasformazione più adatta a te.

Cerchi il tavolo ideale per te?

Utilizza il bot qui a lato per trovare tutto quello che cerchi e, se lo vorrai, fissare un appuntamento direttamente con me per parlare del tuo progetto.

Utilizza il bot qui sotto per trovare tutto quello che cerchi e, se lo vorrai, fissare un appuntamento direttamente con me per parlare del tuo progetto.

Hai già le idee chiare?

Inserisci i tuoi dati qui sotto per essere richiamata e ottenere l’offerta per il tavolo di cui hai bisogno… o anche solo fare due chiacchiere per avere qualche dritta ;)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn