I tavoli trasformabili sono una delle ultime innovazioni nel campo dell’interior design. Dimenticate i semplici tavoli allungabili (di per sé molto utili) e immaginate lo spazio della vostra casa arricchirsi di innovazione e stile.
Se prima un tavolo trasformabile era semplicemente allungabile, e perciò consentiva di ospitare un maggior numero di persone, adesso potrete assistere ad una vera e propria trasformazione e vedere il vostro tavolino basso, sistemato di fronte al divano, diventare un vero e proprio tavolo da pranzo. Tutto questo significa che potrete occupare meno spazio e acquistare un solo prodotto. La convenienza è tanta e non dovrete rinunciare all’estetica. Sempre più aziende da anni si impegnano nella produzione dei tavoli trasformabili al fine di regalare ai propri clienti un’esperienza di acquisto unica. La tecnologia ora è perfetta ed i meccanismi tedeschi di sollevamento garantiscono anni di trasformazioni senza alcun problema.
Nel vostro soggiorno o nella vostra zona living non dovrete “sprecare” spazio per tavoli differenti, ne basterà uno solo.
I tavoli trasformabili sono ancor più convenienti se avete poco spazio a disposizione. Immaginate il vostro piccolo soggiorno con divano e tavolino, angolo tv e libreria, un tavolo più grande non ci sta. Ma con l’innovazione di Altacom e dei suoi prodotti non dovrete più rinunciare a nulla.
Modelli di tavoli trasformabili
Come accennato non esistono solo i tavoli allungabili, ci sono differenti modelli di tavoli trasformabili. Questo vi permetterà di scegliere la soluzione più congeniale alle vostre esigenze e alla vostra casa. Innanzitutto i tavoli trasformabili possono essere alzabili, cioè possono aumentare in altezza ed ospitare diverse persone. Solitamente questa tipologia di tavolo trasformabile funziona con dei pistoni a gas che consentono di regolare il tavolo all’altezza giusta. È il caso di un tavolino basso utilizzato davanti al divano che si trasforma in un accogliente tavolo da pranzo. Un’altra tipologia di tavolo trasformabile è quello a libro. Con questa tipologia di tavolo trasformabile potrete raddoppiare la superficie del piano e quindi ospitare, per il pranzo o per la cena, molte più persone.
Scopriamo insieme la proposta di Tavoli per Passione.
I tavoli trasformabili di Tavoli per Passione
Tavoli per Passione per la sua azienda e per i suoi clienti sceglie sempre il meglio. Scoprirete come è davvero possibile avere due tavoli in uno.
Assist: il tavolo trasformabile dalle prestazioni straordinarie
Assist è un tavolo trasformabile davvero speciale. Un piccolo tavolino, da posizionare davanti al divano, che si trasforma in un tavolo da pranzo pronto ad accogliere fino a 14 persone. Un tavolo davvero straordinario. Elegante e di design arreda con stile il vostro soggiorno e non dimentica di essere utile.
La sua base di metallo nasconde un meccanismo a gas che permette di regolare il tavolo in altezza (da 25 cm a 76 cm). Il piano è disponibile in molte finiture e colorazioni, in foto legno nobilitato e nasconde due prolunghe interne (il tavolo è dotato anche di 2 prolunghe esterne). Grazie alle ruote a scomparsa potrete spostare il tavolo nel massimo della comodità.
Redondo: trasformazione totale
Un altro tavolo eccezionale è Redondo. Il suo particolare stile con i quattro spigoli si trasforma in un accogliente tavolo rotondo. È perfetto per chi ha poco spazio a disposizione e non vuol rinunciare ad una piacevole cena in compagnia dei propri amici. Base in metallo con meccanismo a gas Redondo è regolabile in altezza dai 27 agli 84 cm. Inoltre è dotato di comode ruote a scomparsa.
Ciak, si cambia
Per chi ama la semplicità, ma non vuol rinunciare alla funzionalità c’è Ciak. È un tavolo trasformabile molto semplice che in poco mosse di trasforma in un tavolo stabile ed accogliente. È il tavolo perfetto per chi ama lo stile minimal, moderno, senza fronzoli. Ha una base in metallo e un piano in legno a libro (raddoppia la sua superficie). Grazie al meccanismo a gas passa dai 25 ai 76 cm di altezza.
Scopri la trasformazione più adatta a te.