Il tuo tavolo su misura, il tuo tavolo personalizzato

La misura dei tuoi desideri, la personalizzazione delle tue necessità. Ecco cosa vuol dire tavolo su misura, un tavolo che si personalizza sulle tue necessità, riempie i tuoi spazi, sostiene i tuoi vizi, decora la tua fantasia.

Il tavolo non è uno scherzo. Il tavolo è unione, con i propri familiari e con i propri amici. Riempie uno spazio e soddisfa una necessità, ma deve essere anche bello.

Sin dall’età della pietra il tavolo ha aiutato l’uomo a godersi il suo momento di riposo, a mangiare in modo più comodo. Con il passare del tempo ha acquisito importanza e la cultura contadina lo ha visto al centro del posto più importante della casa, la cucina. La sua forma rettangolare aveva anche un risvolto sociale, ovvero ospitare a capotavola la persona più importante della famiglia (solitamente il capostipite). Con l’evolversi della società alla forma rettangolare se ne sono aggiunte altre: rotonda, quadrata e ovale.

Ma a cambiare non è stata solo la forma, anche il materiale. Oltre al legno è possibile trovare tavoli in marmo, acciaio, ferro, plexiglass e chi più ne ha più ne metta. Si sono moltiplicate le occasioni di utilizzo, sul tavolo si studia, si lavora, si sorseggia un the, è cambiata l’idea di tavolo. Il tavolo non è più solo in cucina, il tavolo è nella zona living, è in soggiorno e nello studio. Il tavolo è ancora più presente nella nostra vita e nella nostra casa. Con la sua semplicità non ha mai smesso di essere utile e con la sua bellezza non smetterà mai di affascinarci.

Il mercato ci offre una miriade di modelli di tavoli, ma qual è il tuo tavolo ideale?

Il tavolo su misura dei tuoi desideri

I cambiamenti del tempo, delle necessità, degli utilizzi, l’evolversi della società hanno cambiato il tavolo. Come già detto, il mercato ne presenta tanti modelli, tanti colori, tanti materiali, ma qual è il tavolo che rispecchia effettivamente le tue necessità, che sta bene con l’arredamento della tua casa, che ha uno stile che ti piace. Probabilmente il tavolo perfetto non esiste, o meglio non esiste ancora. Per accontentarti pienamente puoi scegliere di personalizzare il tuo tavolo, di farlo realizzare su misura dei tuoi desideri.

La bellezza di un tavolo che accoglie la tua famiglia, un materiale che sostiene le risate dei tuoi amici, che facilita lo studio dei tuoi bambini. Una famiglia non è uguale ad un’altra, ha diverse necessità, dispone di spazi diversi, ha gusti diversi. Scegliendo un tavolo su misura si può dare voce a tutti i propri bisogni, non esistono rinunce. Non esiste uno spazio troppo piccolo o degli amici troppo irruenti, esisti tu e la tua voglia di un tavolo che sappia accogliere te e i tuoi cari.

Il tavolo, da sempre considerato simbolo di accoglienza e di convivialità, si veste della tua personalità. Anche personalizzato non esiste soltanto il tavolo classico, ci sono quelli moderni, in stile industriale, country chic e tanti altri, ognuno con una peculiarità: accontentarti.

Un tavolo personalizzato permette di scegliere ogni minimo particolare e questo si traduce, non solo nell’accontentare le necessità, ma anche soddisfare i gusti e le esigenze stilistiche di ognuno. Dalla scelta del colore alla finitura, il tuo tavolo personalizzato sarà realizzato unicamente per te. Il volume e la forma di un tavolo su misura valorizzeranno alla perfezione gli spazi della tua casa. Arredare la propria abitazione non è facile, trovare la giusta combinazione di colori e di stili, la giusta armonia, con un tavolo su misura è tutto un po’ più semplice.

Il tuo tavolo aspetta solo di essere realizzato.

Cerchi il tavolo ideale per te?

Utilizza il bot qui a lato per trovare tutto quello che cerchi e, se lo vorrai, fissare un appuntamento direttamente con me per parlare del tuo progetto.

Utilizza il bot qui sotto per trovare tutto quello che cerchi e, se lo vorrai, fissare un appuntamento direttamente con me per parlare del tuo progetto.

Hai già le idee chiare?

Inserisci i tuoi dati qui sotto per essere richiamata e ottenere l’offerta per il tavolo di cui hai bisogno… o anche solo fare due chiacchiere per avere qualche dritta ;)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn