Tavoli personalizzati

I tavoli personalizzati, scopri i modelli di Tavoli per Passione

Avere dei tavoli personalizzati si traduce nella certezza di avere tutto quello che desiderate, senza compromessi. Un tavolo personalizzato è frutto di un lungo lavoro che inizia si dai primi contatti con l’artigiano prescelto. È in quel momento, quando idea e sapere si incontrano, che il tavolo inizia a prendere forma. L’idea di chi desidera e il sapere di chi sa fare. Un’idea senza il sapere e la professionalità non andrebbe da nessuna parte. L’idea nel sapere trova la sua guida, diventa giusta.

Ecco perché con la vostra idea molto chiara dovrete andare dall’artigiano e iniziare a parlare del tavolo. Ricordatevi sempre di prendere le misure dell’ambiente che ospiterà il tavolo e quelle dello spazio destinato al tavolo stesso. Per avere un tavolo su misura è necessario compiere tutta una serie di utili passaggi e solo in questo modo potrete raggiungere il risultato desiderato.

Tavoli per Passione da tempo si impegna nella realizzazione di tavoli personalizzati, tavoli che rispecchino perfettamente quello che il cliente desidera e non dimentica mai di suggerire e consigliare.

I tavoli personalizzati in legno di Tavoli per Passione

Tavoli per Passione inizia il suo percorso professionale nel 2005 e da allora non ha mai smesso di aggiornarsi e di migliorarsi. A parlare sono i suoi prodotti, i suoi tavoli, che sono stati capaci di suscitare sempre un’emozione. Quelli di Tavoli per Passione sono tavoli personalizzati, su misura dei desideri dei propri clienti. Vediamo insieme qualche lavoro.

Tavolo ovale artigianaleQuesto tavolo ovale è stato realizzato per una cucina in stile classico. Il legno che lo compone si presenta in due colorazioni, chiara per il piano e scura per le gambe, perfette per esaltare la forma del tavolo. La forma ovale è quella più giusta per chi desidera trovare il giusto compromesso tra tondo e quadrato/rettangolare. Le linee stondate delle gambe rendono questo tavolo elegante e raffinato, ideale per riempire di eleganza una cucina.

L’elegante bellezza di questo tavolo si caratterizza per il tavolo artigianale in stilebianco delle gambe, il legno naturale del piano e la sinuosità delle linee. È stato realizzato per arredare alla perfezione un soggiorno in stile classico. L’idea dei clienti era quella di completare il loro soggiorno con un tavolo ad hoc e con Tavoli per Passione sono riusciti nel loro intento. La forma rettangolare è perfetta per chi desidera un tavolo importante con sedute ben definite.

tavolo artigianale in legnoVersatile e di classe il legno permette di realizzare tantissimi stili di tavolo, come questo in legno massiccio dipinto bianco. È il tavolo perfetto per accogliere amici e trascorrere una serata in compagnia. L’angolo destinato a questo tavolo ha imposto l’eleganza di un tavolo rettangolare, adattato all’ambiente grazie al tocco classico delle gambe tondeggianti e la lavorazione “invecchiata” del piano e delle sedie.

Tavoli personalizzati in altri materiali

Oltre il legno, per la realizzazione dei tavoli, sono utilizzati anche il metallo e il marmo. Due materiali molto diversi che non mancano, però, di classe e raffinatezza.tavolo artigianale allungabile

In questo lavoro di Tavoli per Passione è possibile notare la delicatezza del legno lavorata in stile country. Eleganza e classe si incontrano nella raffinatezza delle linee di un tavolo che non dimentica di essere “furbo” grazie alle allunghe nascoste e che permettono di avere più posti a sedere a disposizione.

tavolo artigianale in marmoIn questo altro caso l’eleganza del marmo è stata lavorata con precisione dagli artigiani di Tavoli per Passione e il risultato è stato questo splendido tavolo, che non manca di un tocco glam dato dal metallo.

Perfetto per un soggiorno dallo stile classico questo tavolo è perfetto per chi desidera qualcosa di impatto, raffinato e delicato. Qualcosa su cui mangiare con amici e parenti ma anche da ammirare.

Cerchi il tavolo ideale per te?

Utilizza il bot qui a lato per trovare tutto quello che cerchi e, se lo vorrai, fissare un appuntamento direttamente con me per parlare del tuo progetto.

Utilizza il bot qui sotto per trovare tutto quello che cerchi e, se lo vorrai, fissare un appuntamento direttamente con me per parlare del tuo progetto.

Hai già le idee chiare?

Inserisci i tuoi dati qui sotto per essere richiamata e ottenere l’offerta per il tavolo di cui hai bisogno… o anche solo fare due chiacchiere per avere qualche dritta ;)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn